Prima Visita

E’ il momento in cui ci incontriamo e conosciamo e che ci da modo di capire qual’e’ la situazione della Vostra bocca e quali sono le aspettative e desideri per ritornare a sorridere con gioia.
L’appuntamento viene fissato per telefono, tramite E-mail, o direttamente presso la segreteria in studio.
Quando arriva , Le sarà consegnata una breve scheda di registrazione che dovra’ compilare inserendo i propri dati ed altre informazioni di carattere generale.
Sara’ quindi ricevuto dal Dottore che provvederà a farle una serie di domande le quali serviranno a compilare una scheda di anamnesi medica dove verrà segnalato il Suo stato di salute (malattie, eventuali interventi, farmaci…).
Se sono in Suo possesso radiografie, modelli in gesso o elenco di farmaci che sta assumendo e’ invitato a portarli con Lei perchè saranno d’aiuto per comprendere meglio il Suo caso.
Tutte le informazioni che ci dara’ saranno registrate e custodite in luogo sicuro e protetto.
Le sarà anche richiesto di apporre la firma sul documento di acquisizione dei suoi dati in ottemperanza al D.Lgs. 196/03 sulla privacy.
La visita, se necessario, verrà completata con una radiografia panoramica OPT che effettuiamo direttamente in ambulatorio.
Al termine della visita Le saranno comunicati dal Dottore gli eventuali problemi riscontrati e le possibili soluzioni adatte al suo caso.

In presenza di situazioni particolarmente complesse, il Dottore provvederà a studiare il caso nel dettaglio e se necessario sara’ richiamato in studio entro breve per un colloquio dove Le verranno spiegate le possibili soluzioni.
Le spiegheremo ogni particolare del piano di trattamento a lei riservato con preventivo scritto
e dettagliato di tutte le cure ed i costi da sostenere .